Vendita e Service
Mastervolt fornisce assistenza tecnica con partner commerciali e service in tutto il mondo.
Benelux + altri paesi (regione EMEA)
E: TS.emea@OneASG.com
T: +31 (0)20 34 22 100
Germania
E: TS.DE@OneASG.com
Francia
E: TS.FR@OneASG.com
Quando riferisci un difetto o un malfunzionamento, ricordati di trasmettere sempre a Mastervolt le seguenti informazioni:
- Il numero seriale dei relativi prodotti.
- Prova dell’acquisto del prodotto o prova della consegna del sistema. In caso di prodotti incassati su imbarcazioni o camper, riferire anche il nome del produttore, l’anno di costruzione, il numero seriale e la data di consegna.
- Una checklist controfirmata e il certificato di garanzia numerato (rilevante solo in caso di estensione di garanzia).
Mastervolt offre soluzioni di assistenza fino a dieci anni. È possibile richiedere informazioni su tutte le opzioni disponibili al proprio rivenditore Mastervolt o al centro assistenza autorizzato.
- Mastervolt garantisce il funzionamento dei propri prodotti in condizioni di utilizzo normale (in conformità alle specifiche indicate) per un periodo di due anni per i prodotti Marine e Automotive. Il periodo di garanzia ha inizio dal giorno di acquisto del dispositivo o del componente presso il rivenditore Mastervolt (se non diversamente specificato nel manuale o in altre descrizioni, come per le batterie).
- La garanzia del prodotto è limitata ai costi di riparazione e / o sostituzione delle parti difettose. Gli eventuali costi di manodopera, viaggio e alloggio dei tecnici, spedizione del materiale, non sono coperti dalla presente garanzia.
- La garanzia non potrà essere accettata qualora i danni siano dovuti all'uso dei prodotti Mastervolt in condizioni per le quali non sono specificati né in caso di installazione o manutenzione o sostituzione o modifiche da parte di personale non autorizzato da Mastervolt.
- Fare clic qui per le condizioni di garanzia complete dei nostri prodotti.
- Ti consigliamo di coordinare tutte le spedizioni di ritorno tramite un punto di assistenza Mastervolt, salvo diversamente concordato con il reparto di assistenza tecnica ad Amsterdam.
- Le seguenti condizioni si applicano a tutte le spedizioni di reso:
- È richiesto un numero di registrazione RMA (Return Material Authorization) per gestire rapidamente tutte le spedizioni di reso. Questo numero deve essere indicato all’esterno del collo e sulla documentazione. I numeri RMA sono comunicati dal punto di assistenza Mastervolt.
- Tutte le spedizioni di ritorno devono essere inviate ad Amsterdam in porto franco (senza spese a carico). Mastervolt non accetta resi gravati da costi di spedizione, movimentazione o dazi all'importazione.
Nota: non restituire mai un prodotto a Mastervolt Amsterdam senza un numero RMA!