close

close
Home / Notizie / L'Oyster World Rally 2022-2023

L'Oyster World Rally 2022-2023

L'Oyster World Rally 2022-2023 è partito da Antigua

A gennaio, a Charlotte Point ad Antigua, è stato sparato il colpo di cannone che ha dato la partenza dell'Oyster World Rally. Sono 25 gli scafi Oyster che partecipano alla circumnavigazione del mondo di 27.000 miglia nautiche e che richiederà agli intrepidi equipaggi circa 16 mesi per essere completata, fermandosi in 25 località del mondo.

Il team Mastervolt nel Regno Unito ha aiutato gli equipaggi a prepararsi per la loro circumnavigazione con corsi di formazione specifici. Questo ha permesso agli equipaggi di capire a fondo il sistema elettrico di bordo, come prendersi cura delle batterie della barca e del sistema di gestione, in particolare quando sono in mare aperto per lunghi periodi di tempo, oltre a esercitarsi sula riparazione di avarie simulate all’impianto.

Mastervolt è lieta di sostenere Oyster Yachts per assicurare che ogni yacht e ogni velista partecipanti al Rally, e agli eventi futuri, siano ben preparati, pronti per un'avventura unica nella vita.

Questa è la terza edizione dell'Oyster World Rally, che è l'unica circumnavigazione del mondo completamente supportata. L'esperto team logistico e tecnico dell'Oyster World Rally è con la flotta ad ogni passo del percorso.

Il Rally può essere seguito in tempo reale nella sezione Rally Live del sito web di Oyster Yachts. La prossima tappa è Panama e poi via verso le isole Galápagos!

 

Informazioni su Oyster Yachts

Oyster Yachts costruisce i migliori yacht a vela d'altura, il cui DNA è radicato in oltre 20 milioni di miglia a vela d'altura e più di 90 circumnavigazioni del globo. Da 50 a 120 piedi, queste lussuose barche a vela da crociera sono le ultime macchine ibride di avventura, ben equipaggiate e costruite a mano con materiali eccezionali. L'azienda è rinomata per la sua qualità costruttiva, l'attenzione ai dettagli e l'eccezionale abilità dei suoi maestri artigiani britannici. In linea con questo, lo slogan dell'azienda è "Beyond Expectation".

Il marchio è orgoglioso della famiglia globale che è cresciuta intorno agli yacht e alla classe mondiale di assistenza post-vendita e supporto tecnico. Gli armatori sono invitati a partecipare a eventi come l'Oyster World Rally per circumnavigare il globo e le regate annuali a Palma e Antigua.