close

close
Home / Notizie / Mastervolt entra a far parte di Advanced Systems Group (ASG)

Mastervolt entra a far parte di Advanced Systems Group (ASG)

Mastervolt - leader mondiale nei sistemi e componenti elettrici per i mercati nautico e mobile - è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Advanced Systems Group (ASG).

L'Advanced Systems Group (ASG) è la nuova divisione creata da Brunswick Corporation con l’obiettivo di porsi al vertice nella progettazione e integrazione di sistemi, parti e accessori e fornire ai suoi clienti servizi di integrazione elettrica end-to-end per imbarcazioni e mezzi terrestri.

Advanced Systems Group (ASG) riunirà i marchi di Power Products Group, di cui Mastervolt fa parte da sei anni, insieme ad Attwood, Garelick, Motorguide e Whale, per operare come un'unica organizzazione commerciale. Operando in EMEA come Advanced Systems Groups (ASG) EMEA, i marchi saranno gestiti in modo da offrire ai clienti nuovi vantaggi, eccellente servizio e supporto.

Come conseguenza di questa integrazione, la ragione sociale di Mastervolt BV cambierà in Advanced Systems Group (ASG) EMEA BV.

Ton de Winter, Presidente di Advanced Systems Group (ASG) EMEA, commenta: "Seppure il nome Mastervolt sia ben radicato e molto noto nei settori nautico e mobile, la nostra trasformazione in ASG è una pietra miliare per la nostra attività. Con entusiasmo e il massimo impegno sosteniamo la visione globale ASG di diventare il partner più affidabile al mondo per le industrie nautiche e mobile, questo renderà l’esperienza di ogni consumatore dei nostri prodotti migliore e più piacevole.

"Il marchio Mastervolt continuerà a vivere attraverso ASG, diventando parte del gruppo di prodotti elettrici più ampio e completo per ogni possibile applicazione. Mentre il business viene trasferito in ASG EMEA sono entusiasta delle nuove opportunità che saranno disponibili per i nostri clienti in futuro."

Nelle prossime settimane, il team commerciale di ASG EMEA contatterà i clienti per discutere ulteriormente questi nuovi cambiamenti e per garantire una transizione senza intoppi. I clienti esistenti possono contattare direttamente il proprio account manager per qualsiasi domanda.