close

close
Home / Notizie / Oyster Yachts e Mastervolt siglano un contratto di fornitura triennale

Oyster Yachts e Mastervolt siglano un contratto di fornitura triennale

Oyster Yachts e Mastervolt hanno siglato un contratto di fornitura della durata di tre anni, da dicembre 2018 a dicembre 2021. L'accordo fra le due aziende rappresenta la prosecuzione di una collaborazione nata 20 anni fa.

Il nuovo contratto di fornitura vede coinvolte due aziende orientate alla qualità in tutti gli aspetti della produzione. Mastervolt è leader di mercato nella fornitura di soluzioni energetiche innovative per i mercati internazionali della nautica, dell'automotive e dell'industria, mentre Oyster Yachts è leader mondiale nella progettazione e costruzione di iconiche barche a vela per la navigazione in acque profonde e oceaniche.       

Oyster contract

         

       

         

         

          

         

In foto (da sinistra a destra):
Nick Shotton - Responsabile Ufficio Acquisti di Oyster Yachts, Nick Holland - Responsabile Vendite UK di Mastervolt, Andrew Martin - Responsabile Commerciale di Oyster Yachts e Ton de Winter -
CEO di Mastervolt BV.

         

Mastervolt fornirà dispositivi elettronici di potenza da utilizzare a bordo dell'intera flotta Oyster Yachts, dall'Oyster 565 all'ammiraglia Oyster 1225. I dispositivi Mastervolt saranno alimentati da batterie agli ioni di litio di fascia alta, prodotte anch'esse dall'azienda, a garanzia di prestazioni superiori e tempi di ricarica brevi.

“Oyster Yachts è orgogliosa di ufficializzare la partnership con Mastervolt con questo accordo di fornitura a lungo termine. Si tratta infatti di un'azienda che incarna i medesimi valori fondanti di Oyster: affidabilità, eccellenza tecnica e soprattutto un'assistenza globale che non è seconda a nessuno. Inoltre, siamo fieri di avere a fianco Mastervolt nel nostro World Rally, evento in cui l'azienda offre un supporto d'eccellenza ai nostri skipper”, afferma Nick Shotton, Responsabile Ufficio Acquisti presso Oyster Yachts.

          

“Con Oyster Yachts, rinomata per le prestazioni e il comfort delle sue imbarcazioni ovunque esse navighino, le soluzioni di alimentazione elettrica di Mastervolt garantiscono i livelli di affidabilità e durata fondamentali a bordo, dando sia ai costruttori che ai loro clienti piena fiducia e soddisfazione per il loro yacht”, sostiene Nick Holland, Responsabile Vendite UK per Mastervolt.

Mastervolt e Oyster Yachts condividono l'impegno per l'innovazione di prodotti e processi. Le due aziende collaborano da tempo nella progettazione e nello sviluppo delle migliori soluzioni elettroniche di bordo che soddisfino le esigenze connesse alla gestione di uno yacht Oyster. Queste imbarcazioni hanno una notevole richiesta di potenza, ed è qui che i prodotti Mastervolt rappresentano la perfetta chiave di volta, fornendo la potenza necessaria per essere autonomi.