close

close
Home / Notizie / Power Maxed Racing unisce le forze con Power Products Mobile Solutions / Mastervolt

Power Maxed Racing unisce le forze con Power Products Mobile Solutions / Mastervolt

Power Maxed Racing è orgogliosa di annunciare la sua ultima partnership tecnica con Power Products Mobile Solutions, che aiuterà il suo team nella corsa alla vittoria nel British Touring Car Championship di questa stagione. 

Power Maxed Racing sta collaborando con Power Products Mobile Solutions allo sviluppo di una soluzione di alimentazione completa per il suo camion da gara per il British Touring Car Championship, che consenta al team la piena autonomia ovunque si trovi. Grazie a questa soluzione, il team del Warwickshire potrà gestire il principale camion di supporto alla gara completamente "off-grid", potendo contare ovunque su una potenza garantita e su una capacità di lavoro notevolmente aumentata.

Power Products Mobile Solutions include Mastervolt, fornitore di soluzioni di alimentazione innovative e affidabili, come caricabatterie, inverter, batterie, pannelli di monitoraggio e sistemi di integrazione. Grazie alle vaste conoscenze acquisite nei settori nautico e mobile, Power Products Mobile Solutions è orgogliosa di entrare nel mondo degli sport motoristici di alto livello.

Per alimentare il camion e tutti gli strumenti di bordo, Power Products Mobile Solutions utilizza una serie di inverter, batterie, pannelli di monitoraggio e sistemi di integrazione robusti e collaudati nel settore. Il camion disporrà di una energia tale da funzionare autonomamente per più di 48 ore; quindi, indipendentemente dalla situazione, PMR non dovrà mai preoccuparsi della perdita di potenza per le comunicazioni vitali o per le attrezzature dell'officina.

Martin Broadhurst, Team Manager di PMR - "Siamo orgogliosi di lavorare solo con partner che comprendono veramente le nostre esigenze e che hanno i migliori prodotti disponibili nel loro settore. Power Products Mobile Solutions è nota per essere il top della categoria e fin dall'inizio ha capito alla lettera le nostre esigenze. Avere la possibilità di lavorare autonomamente sarà un enorme asso nella manica per la nostra campagna e significa che ora possiamo gestire una comunicazione completa e le attrezzature dell'officina a ogni sessione di prova. Il nostro camion di supporto alla gara ci fa da ufficio, officina e data center ovunque facciamo correre le auto del BTCC (British Touring Car Championship), pertanto è fondamentale potersi affidare completamente al camion".

Andy Parker, Responsabile Tecnico Commerciale di Power Products per Regno Unito e Irlanda - "Siamo lieti di collaborare con Power Maxed Racing. Grazie all'uso di 5 degli 8 marchi di Power Products (Ancor, BEP, Blue Sea, Mastervolt e Marinco) per installare un sistema di alimentazione autonomo con specifiche superiori sul suo rimorchio da gara, siamo entusiasti di sostenere il team in questa prossima stagione e attendiamo di assistere a qualche gara emozionante".

Scoprite come nascono ed entrano in azione i sistemi Power Products & Mastervolt sul sito www.powerproducts-mobile.com e www.mastervolt.it/referenze, grazie ai video e ai casi di studio dei sistemi della vita reale e dei progetti sponsorizzati.

 

 

In foto (da sinistra a destra): Si McNally (Marketing & PR Manager di PMR) e Andy Parker (Responsabile Tecnico Commerciale di Power Products Mobile Solutions del Regno Unito) celebrano l'evento con una stretta di mano.