close

close
Home / Notizie / Princess Yachts e Mastervolt rinnovano la partnership per la fornitura dell'elettronica di potenza

Princess Yachts e Mastervolt rinnovano la partnership per la fornitura dell'elettronica di potenza

Mastervolt continuerà a essere il fornitore esclusivo di Princess Yachts per quanto riguarda l'elettronica di potenza, a seguito del recente accordo di proroga del contratto. Facendo entrare questo rapporto di successo nel suo undicesimo anno, Mastervolt fornirà a tutta la gamma Princess i propri prodotti innovativi per la generazione, la conversione e l'accumulo di potenza. Il contratto prevede lo sviluppo di un nuovo sistema personalizzato di digital switching e di batterie Li-ion per il nuovo e straordinario modello R35 di Princess Yachts. Inoltre, l'accordo si estenderà ad altri prodotti del gruppo Power Products di cui Mastervolt fa parte.

Queste le parole di Grant Hooper, Direttore acquisti di Princess Yachts, all'annuncio del nuovo accordo: "Equipaggiare i nostri yacht con sistemi affidabili e ad alte prestazioni è fondamentale per mantenere la reputazione del marchio Princess. Mastervolt condivide l'attenzione di Princess Yacht per la qualità dei prodotti e il conseguimento di ottime prestazioni e ha dimostrato il proprio impegno nel soddisfare le esigenze dei nostri clienti: è naturale, quindi, che sia stata la nostra prima scelta in passato e che, con questo nuovo accordo, sia la nostra scelta per il futuro". 

Nick Holland, Responsabile Vendite UK di Mastervolt, ha commentato: "A nome di Mastervolt posso affermare che siamo molto felici che la partnership con Princess Yachts sia stata rinnovata. Entrambe le aziende condividono una forte etica che si fonda sul rispetto di standard elevatissimi e sull'applicazione di tecnologie avanzate per garantire le migliori prestazioni possibili".